Impariamo ad usare l’iPhone: già  due testi in preparazione

di |
logomacitynet696wide

iPhone non è ancora nei negozi ma già  iniziano a spuntare testi per carpirne i segreti. I libri sono già  prenotabili su Amazon, in attesa che l’iPhone sia commercializzato e le pagine dei due volumi inizino ad essere riempite.

Pochi prodotti sono riusciti a calamitare l’attenzione con il cellulare di Apple. Ancora prima di uscire non erano rare discussioni interminabili su un prodotto del quale ancora non si sapeva nulla, nemmeno se davvero esistesse.

Dopo la presentazione ufficiale di gennaio non si parla d’altro, e ogni indiscrezione dell’iPhone scatena un susseguirsi di voci, in attesa del fatidico giugno 2007, mese in cui è prevista l’uscita vera e propria.

Alcuni hanno deciso di anticipare i tempi, anzi: di anticipare il futuro. Sono infatti già  disponibili in pre-ordine su Amazon, due libri che spiegherebbero tutti i segreti dell’iPhone. Si tratta di iPhone for Dummies e How to Do Everything with Your iPhone, quest’ultimo scritto a quattro mani da Jason Chen (Gizmondo) e Adam Pash (Lifehaker).

Ovviamente i libri, nonostante siano già  prenotabili ad iPhone non ancora commercializzato, saranno disponibili solo in seguito, rispettivamente a settembre e a dicembre dell’anno in corso, al prezzo di 14.95 e 24.99 Dollari.

Testi davvero utili o solo un modo per cavalcare la popolarità  del telefonino Apple? Difficile valutarlo, soprattutto ora, visto che l’unica cosa definita è la copertina.