In fila per l’iPhone 4S, a Covent Garden a Londra circa 200 persone

di |
image11.jpeg

Domani sarà il giorno del lancio di iPhone 4S. In Europa arriverà in Francia, Germania e Regno Unito e Macitynet è a Londra per assistere all’evento e dare le sue impressioni sul nuovo atteso cellulare di Apple. Ecco un filmato con la gente in attesa e acune immagini “in diretta” da Covent Garden, dove si trova uno dei più prestigiosi negozi della capitale del Regno Unito.

Domani è il gran giorno del lancio di iPhone 4S. Anche se per qualcuno si tratta di un modello che poco cambia rispetto al precedente iPhone 4 e qualcun altro l’aveva bollato come “poco entusiasmante” ci sono molte persone che non sembrano pensarla così. Questo, almeno, quello che può testimoniare Macitynet che si trova in Inghilterra, per la precisione a Londra, uno dei paesi dove il telefono debutterà domani mattina alle 8.

Di fronte ai due negozi principali della città, quello di Regent Street di cui abbiamo parlato in serata, e quello di Covent Garden, fin da questa mattina si è formata una fila che sta crescendo per ora lentamente ma con costanza. In particolare a Covent Garden dove ci siamo recati alcuni minuti fa la coda è già molto consistente e stimabile in circa 200 persone in attesa dell’apertura delle porte del negozio prevista per domani mattina alle 8. Davanti a tutti si trova Robert Shoesmith, un giovane sviluppatore di Coventry che è qui in attesa da 10 giorni. La sua professione (sviluppatore) gli ha permesso di stazionare per tutto questo tempo di fronte alle vetrine del negozio con la speranza, soddisfatta a questo punto, di essere il primo.

Nel filmato qui sotto vediamo una panoramica dei tanti appassionati in attesa. Più sotto una galleria con alcune immagini scattate alcuni minuti fa.