In provincia di Salerno apre nuovo APR

di |
logomacitynet696wide

A Pontecagnano, presso il centro commerciale MAXI, in provincia di Salerno apre un nuovo APR. 150 metri quadrati di prodotti Apple; l’inaugurazione la prossima domenica 28 novembre con magliette in regalo e promozioni.

In provincia di Salerno apre MAXI Store. Il nuovo Apple Premium Reseller campano è collocato presso il centro commerciale Maxi Mall, a Pontecagnano, è uno dei più grandi centri commerciali della campania, è dotato di un cinema multisala; il punto vendita (gemello del Caserta Store e del Chiaia Store, rispettivamente a Caserta e Napoli) si distingue per le ampie dimensioni di ben 150 metri quadrati che ne fanno uno dei negozi più grandi del suo genere nel nostro paese.

Come tutti i negozi Apple avrà tutti i prodotti in esposizione per dare ai clienti la possibilità di provare tranquillamente, magari assistiti dagli specialisti Apple, tutto ciò che desiderano ma sarà anche dotato di aula training che sarà usata per seminari ed incontri di istruzione.

Il giorno della inaugurazione, domenica 28 novembre dalle ore 10, per i primi 2000 visitatori ci sarà una maglietta omaggio che ricorda l’evento e per tutti i clienti che acquisteranno Mac ci saranno importanti promozioni con sconti e regali. Dall’Offfice Mac per tuttii Mac, alla borsa Crumpler per i portatili, alle custodie per iPhone. Sarà possibile comprare qualsiasi Mac anche utilizzando finanziamenti. In questo momento, e fino all’8 Gennaio, è possibile comprare i Mac in 10 rate ad Interessi Zero.

Motivi di visitare il nuovo MAXI Store ci sono anche per chi cerca iPhone. A disposizione per l’acquisto ce ne saranno un buon numero.