InTown: il mondo della Mela e l’assistenza nell’Apple Premium Reseller di Roma

di |
logomacitynet696wide

Nel cuore dell’EUR a Roma l’Apple Premium Reseller InTown offre tutta la gamma dei prodotti Apple per computer e dispositivi mobile. Completamente rinnovato in coincidenza con il lancio di iPad 2 lo scorso marzo, In Town conta su personale da anni specializzato sui prodotti Apple per garantire la migliore esperienza di acquisto e assistenza post-vendita secondo gli elevati standard di qualità voluti da Cupertino.

Uno dei più grandi centri di vendita e assistenza del pianeta Apple di Roma. Questo è inTown nel cuore dell’Eur a via dell’Oceano Atlantico. “Ci occupiamo di vendita, e assistenza di qualsiasi prodotto Apple – racconta Fabrizio Fantini – Abbiamo venti anni di esperienza su questo marchio e da quattro anni abbiamo aperto questo negozio all’EUR. Il 25 marzo scorso abbiamo riaperto, dopo aver rivisto completamente il layout dello store, in cui abbiamo dedicato molto più spazio agli accessori rendendolo più funzionale per la clientela, in modo che tutte le soluzioni per gli iPhone, i portatili, i computer, i supporti come le cuffie, siano fruibili con facilità da tutti.
Il 25 marzo il re-opening del negozio ha coinciso con il lancio commerciale dell’iPad 2, con la conseguente lunga fila fuori dal negozio, come avviene negli Apple Store di tutto il mondo. “Il nuovo Ipad è sostanzialmente più veloce ed è dotato di 2 videocamere, una frontale e l’altra posteriore – spiega Fabrizio – è un prodotto che sta andando fortissimo, continua il suo trend positivo con vendite record”.

“Apple è diventato marchio culto credo a partire dal 1997 – spiega – dal lancio dei Mac colorati, poi l’iPod, l’iPhone, che hanno traghettato il brand dalla ristretta aerea dei professionisti della grafica o della musica verso gli attuali ‘must have’, per questo Apple continua ad ottenere risultati record, perché progetta prodotti vincenti, che sposano le aspettative di bellezza e facilità d’uso dei clienti”.  Apple pretende dai suoi Premium Reseller come InTown elevatissimi standard di qualità ed eccellenza, in particolare sull’assistenza. I dispositivi mobili iPod e iPad vengono sostituiti in 24 ore in presenza di un difetto. “Apple effettua controlli di qualità continui presso i centri Assistenza come il nostro, perché ritiene che la soddisfazione post vendita del cliente sia un elemento essenziale, e a questo scopo anche la tempistica con la quale viene riparato un prodotto è sempre brevissima”.

Chi cerca Apple dunque trova il negozio adatto proprio in InTown. “Molti vengono da diverse parti di Roma – conclude Fabrizio – e trovano qui soddisfatti gli standard di professionalità richiesti da Apple, con personale qualificato capace di garantire consulenza in fase d’acquisto, fornire supporto tecnico certificato, offrire anche soluzioni business come leasing e noleggi”. Per ulteriori informazioni sul negozio InTown in Via dell’oceano atlantico 271 a Roma è possibile visitare il sito web ufficiale, scrivere alla casella email [email protected] oppure telefonare al numero 06.5941881.