In Europa le borse Brenthaven

di |
logomacitynet696wide

Arrivano in Europa le borse per iBook e Titanium di Brenthaven. Prodotte per Apple e vendute esclusivamente su AppleStore

Arrivano anche in Europa le borse per portatili di Brenthaven.

Grazie ad un accordo stipulato tra la società  americana e Apple, le custodie studiate appositamente per iBook e Titanium sono da ieri in vendita anche sui negozi on line del vecchio continente.

Brenthaven è una società  specializzata in borse protettive molto nota negli USA per l’€™alta qualità  costruttiva e in particolare per la loro resistenza. Tra le riviste che hanno giudicato favorevolmente i prodotti di Brenthaven, assegnado loro un voto d’€™eccellenza, ci sono Mobile Computing and Communications, Portable Computing, PC Magazine ed Esquire.

Da notare che Brenthaven vende i suoi prodotti esclusivamente su AppleStore in base ad un accordo specifico con Cupertino che, valido negli USA da qualche tempo, viene ora esteso anche ai mercati europei.

Al momento i modelli venduti su AppleStore sono tre: uno per iBook (con sette tasche e un comparto), disponibile anche con inserti blu, e due per Titanium, di cui una borsa tracolla (a due comparti e 10 tasche) e uno zaino (a due comparti e dodici tasche). I prezzi vanno dai 99 euro del modello per iBook ai 199 euro per lo zaino.

Per saperne di più si può visitare il sito di Brenthaven.