In Italia arriva il Treo 680

di |
logomacitynet696wide

Annunciato ufficialmente anche nel nostro paese il Treo 680. In vendita il più economico di tutti i cellulari intelligenti di Palm.

Palm ha annunciato la disponibilità  anche sul mercato italiano del Treo 680.

Il cellulare intelligente, ultimo prodotto lanciato sul mercato europeo da parte della società  di Sunnyvale, da qualche giorno in preordine sul sito di vendita on line di Palm, viene spedito in queste ore in tutti i principali canali di vendita, dai grandi magazzini alle catene specializzate ai negozi di telefonia.
Il Treo 680, come più volte ricordato dal nostro sito, è uno smarthone di fascia entry level, basato su sistema operativo Palm OS con tutte le caratteristiche di funzionalità  dei modelli di fascia più alta.

Tra le caratteristiche essenziali, connettività  quadband (è compatibile con le reti Edge), memoria di 64 MB con possibilità  d’espansione fino a 2 GB, applicazioni per posta elettronica e calendario. Come gli altri Treo ha una tastiera Qwerty.

Il prezzo consigliato al pubblico sarà  di 429 euro.

Il modello 650 che abbiamo recensito su questa pagina di Macitynet resta in circolazione ed è possibile trovarlo presso i rivenditori online come Bow.it [sponsor] a 299 Euro.