In Italia iLife è già  in arrivo

di |
logomacitynet696wide

Le prime copie di iLife in versione internazionale sono state spedite e a riceverle tra i primi ci saranno anche alcuni nostri lettori italiani.

Apple anticipa i tempi per iLife.

L’annuncio che il pacchetto (inizialmente previsto per lo scorso 24 gennaio) non sarebbe stato disponibile che per il prossimo venerdì 31 gennaio, pare infatti decisamente pessimistico.

La suite di software per la vita digitale sarebbe già  stata rilasciata e starebbe arrivando, via corriere, nelle case di coloro che per primi lo avevano ordinato nei giorni scorsi.

I primi pacchetti, secondo quando ha riferito Apple con una comunicazione ai suoi clienti, sarebbero già  in viaggio e potrebbero essere nelle mani degli utenti già  da domani.

La conferma è giunta a Macity da alcuni lettori Italiani che hanno ordinato la versione internazionale di iLife, un fattore che potrebbe essere stato determinante per ottenere in anticipo, rispetto alle ultime previsioni, iLife.

Al proposito appaiono quindi veritiere le stime dell’AppleStore USA, mentre ci lasciano ancora perplessi quelle dell’AppleStore italiano.