In Uk festival musicale iTunes

di |
logomacitynet696wide

In Inghilterra da luglio prende il via un festival musicale promosso da iTunes. 60 band in 31 giorni per un grande happening che andrà  on line in versione digitale. I cittadini del Regno Unito possono vincere biglietti gratuiti per partecipare da spettatori all’iniziativa.

Musica dal vivo in regalo con iTunes per i residenti in Inghilterra. La possibilità  di vincere la partecipazione ad un grande happening dal vivo cui parteciperanno 60 differenti band da tutto il mondo, è presentata in una pagina che descrivere l’iTunes Festival.

L’iniziativa, promossa da Apple, si tiene all’Institute of Contemporary Arts di Londra, e ha in calendario una sessantina di concerti che si estenderanno per 31 giorni consecutivi a partire dal primo luglio. Una vera e propria indigestione di musica con artisti alternativi ma anche figure di primo piano della scena britannica e non solo. Ad ogni serata saranno ammessi 350 spettatori che entreranno gratuitamente anche se, come accennato, dovranno vincere il biglietto attraverso un concorso via Internet.

Apple promette di mettere on line alla fine dell’iniziativa le versioni digitali delle performances così che tutti potranno assistere agli spettacoli anche se non hanno avuto la fortuna di vederli dal vivo.