In arrivo i videogiochi su iPhone?

di |
logomacitynet696wide

Durante una presentazione, il boss della software house Gameloft ha mostrato alcune slide con un iPhone, recante sullo schermo le immagini di un videogioco. Solo un montaggio o anteprima di ciò che sarà?

Giochi su iPhone? Fino ad oggi se ne è discusso e vociferato ma ora potrebbero esserci alcune prove che farebbero pensare ad in più concreto lancio futuro di videogiochi sul telefonino della Mela.

La “prova” giungerebbe dal capo di Gameloft, Michel Guillemot, che durante un keynote ha mostrato alcune slide nelle quali era visibile un iPhone con la schermata di un non ben identificato videogioco sul touch-screen.
Ovviamente le immagini potrebbero essere frutto di un semplice montaggio; oppure potrebbe trattarsi di un vero e proprio videogioco in azione sul telefonino di Cupertino e presentato in anteprima “ufficiosa”..

In ogni caso ricordiamo che Gameloft già  supporta Apple per alcuni giochi dedicati ad iPod e che, probabilmente, sarà  coinvolta nel caso in cui la Mela decidesse di lanciare videogiochi per il suo telefonino.

game