In consegna i primi Treo 600 “italiani”

di |
logomacitynet696wide

Sono arrivati nel nostro paese i tanto desiderati Treo 600: gli smartphone-palmari con Palm OS, GPRS, SDIO e fotocamera di ridotte dimensioni.
I primissimi saranno domani spediti da Silene [sponsor] ai clienti che si erano prenotati questa estate.

IlSig. Francesco Magliano di Napoli aveva prenotato il Treo 600 fin dal primissimo annuncio della disponibilità  per Settembre, poi slittata di un mese (un record positivo nel campo degli smartphone!).

Ecco il comunicato che ci ha inviato Silene:
“Silene.it inizia le consegne dei primi Treo 600 in Italia.
A partire da domani mattina tutti i nuovi Handspring in pre-order saranno evasi. A seguire, passeremo alle consegne degli ordini successivi; la domanda per il prodotto è la più elevata registrata nel campo dei palmari in occasione di nuovi annunci. Il primo cliente a cui spediamo è il Sig. Francesco Magliano di Napoli, già  entusiasta di poter presto essere il fortunato possessore dello SmartPhone più evoluto sul mercato.”

Treo Handspring rappresenta l’evoluzione del concetto di “telefono intelligente” con tutte le dotazioni funzionali di un cellulare GSM, GPRS multibanda integrato con un palmare, dotazione di fotocamera digitale, tastiera espansa, possibilità  di espansione tramite slot SDIO, lettura di MP3, alta integrazione sia con sistemi Mac che Windows e con la disponibilità  di oltre 10.000 programmi per piattaforma Palm OS già  disponibili per tutte le esigenze per la professione e il divertimento.”

Nel nostro sito Palmipede trovate diversi servizi sul dispositivo di Handspring.