In edicola: Macworld Italia Special Audio 2003

di |
logomacitynet696wide

Una iniziativa editoriale speciale con tanto software, plugin e demo per chi usa Mac per l’audio digitale.

Quattro mesi di preparazione ed organizzazione sono occorsi per realizzare lo speciale Macworld Italia dedicato all’audio digitale. Macworld SE è stato pensato e realizzato per gli utenti audio su Mac, una grossa fetta di mercato, spesso dimenticata.

Per la prima volta nella storia di Macworld, alcune software house hanno appositamente scritto, modificato o aggiornato, Software Audio, per i lettori di Macworld Italia.
Sulla rivista trovate una serie di Software, Plug-in e Samples nella versione “Macworld SE”: Software che possono essere usati liberamente messi a disposizione dei lettori.
Un DVD contenente Software Audio Free, Demo, Shareware, Update, samples e loop da usare liberamente nelle composizioni.

Nellla prima sezione del DVD sono presenti software audio professionali Free, per saggiare con mano le potenzialità  di queste applicazioni senza dover pagare il prezzo dei pacchetti offerti commercialmente. Oltre le versioni MacWorld SE troviamo tutti i Plug-In free raccolti pazientemente dalla rete nei numeri scorsi.

Nella seconda sezione moltissimi Demo ed Update dei più famosi software audio in commercio.

Nella terza sezione troviamo invece moltissimi Samples audio e patch dei VSTinstruments più in voga, nei vari formati ed in concessione speciale per l’edizione SE.

Si tratta di molti pacchetti di cui vi abbiamo parlato nei mesi scorsi anche nel canale Audio Digitale di MacProf e nella sezione Audio di AggiornaMac. I CD rappresentano anche l’occasione per chi non dispone di un collegamento Flat o veloce di avere a disposizione centinaia di MB di materiale.