Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » In fila dalle 6 del pomeriggio per il keynote del giorno dopo

In fila dalle 6 del pomeriggio per il keynote del giorno dopo

Come potrebbe chiamarsi quella particolare patologia che porta persone considerate normalmente sane di mente a domandarsi l’una con l’altra continuamente “ma cosa presenta secondo te Steve Jobs oggi?” O a controllare ogni 3 minuti un sito web come Macity alla ricerca di qualche anticipazione dell’ultim’ora?
E cosa spinge i due ragazzotti dell’Arizona a passare la notte davanti alla sede del Keynote al fianco della trafficata strada che la separa dal Metreon Sony per essere i primi tra il pubblco ad entrare nel grande palazzo di vetro e cristallo?

I due sono l’avanguardia del popolo del Macworld che si accalcherà  anche quest’anno nei saloni sotterranei ripopolati come non mai di gadget e strumenti utili dell’ormai unica grande Expo americana di Apple.

Li abbiamo intervistati quando ormai, alle 11 di sera, altri amici arrivavano a piantare piccole tende, a stendere le coperte per trascorrere la non rigidissima notte di questa temperata San Francisco.
E allora eccoli scorrere la litania delle previsioni con classifiche e percentuali e previsioni che per l’ovvia legge delle probabilità  andranno in parte deluse e con la beata innocenza e l’inconcepibile (per chi non ha mai avuto un Mac) entusiasmo dei fan.

L’intervista la trovate qui sotto in un video youtube e con la qualità  che è ottenibile con un telefonino in scarse condizioni di luce ma ci trovate pure la sfacciataggine di chi ha scelto di trovarsi in prima fila a quella che molti considerano una normale presentazione di prodotti.

Noi saremo in fila “soltanto” alle 7 e 30 di domattina per poi cominciare a raccontarvi il tutto in diretta (testuale) su su questa pagina di Macitynet a partire dalle 9 o, se preferite, dalle 18 ora italiana.

(ricordatevi di non ricaricare la pagina iniziale di Macity dalle 18 fino alle 20!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità