In luglio per Navigon per iPhone anche gli Autovelox e molto altro

di |
logomacitynet696wide

Aggiornamenti di funzionalità , autovelox, chiamate telefoniche ai POI, ecco alcune delle novità  in arrivo sulla versione iPhone di Navigon in arrivo nel mese di Luglio, del Gps con mappe Italia ed Europa

Chi ha comprato Navigon nei primi giorni d’uscita ad un prezzo speciale ha un motivo in più per essere soddisfatto del suo acquisto: con un aggiornamento gratuito in una data non ancora precisata del mese di luglio si ritroverà  ad avere nuove funzionalità  che renderanno l’applicazione competitiva con i prodotti (futuri) della concorrenza.

Saranno introdotte nuove lingue sia per la grafica che per l’audio: portoghese, ceco, polacco, turco, croato, rumeno, slovacco, greco e russo.
Si potranno calcolare itinerari collegando indirizzi noti e punti intermedi.
Saranno inserite le posizioni degli autovelox a seconda della legislazioni dei singoli paesi.

La mappa avrà  alcune opzioni avanzate con i nomi delle strade nella vista 3D e la scelta di visualizzazione discreta dei Punti di interesse.

Sarà  poi introdotta la funzione Chiama POI sia con i numeri di telefono dei punti di interesse sia con punti collegati ai contatti della vostra rubrica.
Viene ottimizzata anche la regolazione del volume in caso di contemporanea navigazione e ascolto della parte iPod del telefono.

In un aggiornamento successivo verranno introdotte le funzioni TMC per la gestione del traffico e quella Text To speech in grado di riprodurre i nomi delle vie con la sintesi vocale.

Queste funzioni saranno incluse in un aggiornamento gratuito; chi acquistasse oggi Navigon avrebbe quindi un prezzo speciale (mappe Italia 49,99 euro e mappe Europa 74,99 euro), avrà  quindi poi la possibilità  di avere tutte le nuove funzionalità  quando disponibili.

Per saperne di più su Navigon, potete leggere questo topic del nostro forum, dove si trovano diverse informazioni ed esperienze di utilizzo.

Macity ha anche intervistato l’azienda sviluppatrice che ci ha fornito diverse anticipazioni sui progetti futuri.

navigon