Infinity Blade arriva il 9 dicembre

di |
logomacitynet696wide

Infinity Blade, il gioco che usa lo stesso motore Unreal alla base di tanti titoli in 3D per console, arriverà il 9 dicembre. Prima realease senza multiplayer.

Infinity Blade, il primo gioco basato sull’engine Unreal 3, sarà disponibile dal 9 dicembre. Questo, almeno, quello che si apprende da alcuni siti americani che sembrano, apparentemente, citare alcune fonti interne ad Epic Games che ha sviluppato attraverso la sua sussidiaria ChAIR il gioco. Infinity Blade ha avuto un’anteprima, almeno sotto il profilo della tipologia, con il rilascio di Epic Citadel, un’applicazione gratuita che ha dato un’idea delle potenzialità del motore.

Il gioco sarà un RPG che ci porterà ad apprendere le arti del combattimento fino ad avere lo scontro finale con un’entità potentissima e mostruosa, il tutto arricchendo il nostro personaggio nel corso dell’avventura. In una prima fase Infinity Blade sarà singolo giocatore, in futuro si avrà un aggiornamento multiplayer. È comunque prevista fin dall’inizio la possibilità di giocare con Game Center, sfidando altri appassionati che si trovano sul network.

Il costo del gioco dovrebbe essere di 4,99 euro e sarà compatibile con tutti i dispositivi iOS.