Infostrada: Internet e telefono con chiamate gratis a 8,28 euro al mese scade a mezzanotte

di |
logomacitynet696wide

L’offerta di Infostrada [sponsor] che permette di avere Internet fino a 8 Mega e chiamate gratis ai fissi di tutta italia con solo scatto alla risposta a 8,28 euro al mese per un anno, grazie agli incentivi statatali, scade a mezzanotte. Ancora possibile abbonarsi partendo da qui; proposta scontata anche per chi è cliente business

L’offerta speciale Infostrada che a 8,28 euro al mese invece che 29,95 euro offre  Internet sino a 8 MB, chiamate a costo zero e Internet Key gratis. Ecco l’offerta lanciata da Infostrada [sponsor] che include gli incentivi statatli e valida sta per scadere. È infatti valida solo fino alla mezzanotte di oggi.

La proposta commerciale è davvero conveniente perché, come accennato, include Internet senza alcun limite orario con velocità fino 8 MB ma anche la possibilità di usare il telefono per chiamare senza alcuna spesa tutti i telefoni fissi locali e nazionali a 0 euro e con il solo costo di 12 centesimi per lo scatto alla risposta.

In aggiunta tutto questo Infostrada fornisce anche una Internet Key per la navigazione in mobilità fuori casa. Chi non ha il telefono può anche usufruire dell’attivazione di Absolute ADSL su una nuova linea telefonica Infostrada e se si sottoscrive l’opzione da Web l’attivazione è gratuita.

L’offerta, come accennato, include gli incentivi statali che prevede 50 euro di contributo per tutti coloro che facendo richiesta hanno tra i 18 e i 30 anni. Se non avete diritto all’incentivo il costo mese è di 13,28 euro.

È a disposizione anche un’offerta business da 12,45 euro l’anno che prevede benefici leggermente diversi come modem Wi-Fi gratis e 5 cent alla risposta invece che 12.

Per scorrere i termini e le condizioni e le limitazioni imposte all’offerta  e per la sottoscrizione fare click qui oppure qui L’importante è aderire entro la mezzanotte di oggi.