Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Inghilterra, regno degli iPhone sbloccati

Inghilterra, regno degli iPhone sbloccati

Secondo gli informatori anonimi di un sito Web inglese, Apple avrebbe riconosciuto al Regno Unito il primato del maggior numero di iPhone sbloccati. Venduti in quantità  record dopo la riduzione di prezzo da parte dell’operatore O2, solo il 15 per cento degli iPhone è stata attivata regolarmente. Il restante 75 per cento è stato sbloccato per essere utilizzato con un altro operatore oppure destinato all’utilizzo in un altro paese.

Secondo gli informatori anonimi che il sito inglese fa risalire al mondo del retail ufficiale, in conseguenza di ciò Apple fornirà  al Regno Unito un numero limitato di nuovi iPhone 3G preferendo indirizzare le scorte a mercati più tranquilli.
In modo particolare, sempre stando alle dichiarazioni riportate nell’articolo di Electricpig Apple fornirà  all’UK un numero contenuto di iPhone 3G da 16 GB mentre il modello in tinta bianca potrebbe addirittura non approdare Oltre Manica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità