Intego Pacchetto di Sicurezza Mac: 12 software a 49,99 euro

di |
logomacitynet696wide

Grazie a un accordo realizzato tra Intego e altri sviluppatori per la piattaforma della Mela, è possibile acquistare il Pacchetto di sicurezza Mac. Si tratta di un bundle composto da 12 tra applicativi e utility per un valore complessivo di oltre 500 euro: fino al 31 ottobre proposto a soli 49,99 euro. Per i primi 10mila acquirenti in regalo Radio Gaga, per ascoltare e registrare le radio Web.

Intego e altri sviluppatori per la piattaforma della Mela hanno stipulato un accordo per realizzare un bundle di 12 applicativi e utility che permettono di proteggere il Mac, i dati in esso memorizzati, gestirne la manutenzione e l’efficienza nel tempo. Il bundle battezzato Pacchetto di sicurezza Mac contiene programmi per un valore complessivo superiore ai 500 euro: può essere acquistato da tutti gli utenti della Mela entro il 31 ottobre a soli 49,99 dollari.

I programmi Intego inclusi sono: VirusBarrier X5 per la protezione contro virus e malware, ContentBarrier X5 per la protezione dei minori sul Web, NetBarrier X5 che svolge le funzioni di firewall, Pensonal Antispam X5 per filtrare i messaggi spazzatura e indesiderati, FileGuard X5 per creare depositi virtuali per dati e password, Personal Backup X5 per clonare il volume di avvio, creare copie di sicurezza dei file e sincronizzare le cartelle.

Per quanto riguarda invece i software degli altri sviluppatori inclusi nel pacchetto ricordiamo: TechTool Pro 5 di Micromat per la manutenzione e la gestione del Mac e del disco fisso, Computrace LoJack per seguire le tracce, individuare e azzerare i computer rubati, WebGhost che nasconde l’indirizzo IP per navigare in modo anonimo in Rete, Spring Cleaning di Smith Micro per mantenere in ordine il disco fisso ed eliminare i file duplicati, Klix di JoeSoft per il recupero delle fotografie dalle schedine di memoria e dalle macchine fotografiche, infine MyWallet di MOApp per proteggere le parole chiave e le nostre informazioni più importanti.

I primi 10.000 utenti che acquisteranno il bundle avranno inoltre in regalo l’originale e versatile software Radio Gaga che permette non solo di ascoltare le radio Web ma anche di registrare in automatico le canzoni preferite dell’utente. Ricordiamo infine che il bundle Pacchetto di sicurezza Mac non è disponibile nei negozi: può essere acquistato a partire da questa pagina Web oppure tramite ordine telefonico a Intego (Francia) +33 1 55 07 27 27.