Intego, aggiornamenti per Intel

di |
logomacitynet696wide

Intego aggiorna i suoi prodotti per la sicurezza su Mac. Versioni per Intel e altre novità  in Internet Security Barrier X4 Antispam Edition e Content Barrier X4. Arriva anche ChatBarrier X4.

Intego, ha rinnovato tre nuovi prodotti della sua offerta per la sicurezza su Mac. Si tratta di ChatBarrier X4, Internet Security Barrier X4 Antispam Edition e Content Barrier X4.

Internet Security Barrier Antispam Edition, un bundle che include tre dei prodotti più importanti di Intego, ovvero NetBarrier, VirusBarrier e Personal Antispam, è ora compatibile con i processori Intel e introduce un widget di controllo, affinamenti all’interfaccia e al codice, alcuni dei quali specifici per Mac OS X 10.4 Tiger, un sistema di aggiornamento automatico e l’uso di un solo numero di serie per l’installazione di tutti i programmi del bundle.

ContentBarrier (un programma che serve a delimitare l’uso di Internet, escludendo siti pornografici o con contenuto non adatto ai minori e i messaggi chat contenenti linguaggio non adeguato) è anch’esso in Universal Binary, può essere controllato con un widget e ha un auto-update.

ChatBarrier X4, un software per la privacy e la sicurezza nell’uso di iChat, è stato aggiornato così da poter codificare anche i contenuti video e i file trasferiti via iChat, oltre che le discussioni in testo. Nella confezione viene inclusa una doppia licenza per l’uso di una seconda copia di ChatBarrier. Come gli altri programmi ChatBarrier X4 è compatibile con i processori Intel e include un sistema di aggiornamento automatico.

Infine i prezzi: Internet Security Barrier X4 Antispam Edition costa 99 euro, ContentBarrier X4 59 euro; chi ha acqistato i due pacchetti dal 20 aprile in avanti ha la possibilità  di aggiornare gratuitamente. ChatBarrier X4 costa 39,95 euro. Sono a disposizioni riduzioni di prezzo per chi aggiorna da versioni precedenti.

I prodotti Intego sono distribuiti in Italia da Upware.