Intego, nuovo software per la sicurezza in arrivo

di |
logomacitynet696wide

Intego annuncia il prossimo rilascio dell’offerta 2009 del suo software per la sicurezza. Nuove versioni in dimostrazione al Macworld Expo di San Francisco.

Nuove versioni del software di sicurezza Intego in arrivo. La società  specializzata in utility per Mac tra le quali ci sono anche diversi prodotti per la protezione da attacchi informatici, ha reso noto di avere quasi completato la nuova offerta la cui presentazione è prevista in occasione del Macworld Expo.

“A San Francisco – si apprende da un comunicato stampa – gli esperti di sicurezza introdurranno l’offerta Intego: NetBarrier, VirusBarrier, ContentBarrier, Personal Backup, Personal Antispam, FileGuard ed Internet Security Barrier, oltre alle soluzioni server: VirusBarrier Server, VirusBarrier Mail Gateway e Remote Management Console». Intego presenterà  anche la versione 2009 della linea Dual Protection che copre sia Mac che Windows, utile per chi usa software di virtualizzazione o Boot Camp con Windows.

Lo stand Intego è noto ai visitatori della fiera per essere caratterizzato dalla foggia a forma di castello in colore giallo, un’architettura caratteristica e molto visibile.