Intel presenta in Italia i nuovi Centino Duo e Centrino Pro

di |
logomacitynet696wide

Intel Italia ha organizzato un evento per la presentazione della nuova piattaforma Centrino (nome in codice SantaRosa), già  disponibile per molti brand dell’informatica mondiale. Molte le personalità  di spicco dell’IT italiano, oltre all’ospite Neri Marcoré. Macitynet ha partecipato all’evento: ecco un sunto della serata e una galleria fotografica.

Si è tenuta il 15 maggio a Piazza Affari in Milano, presso Palazzo Mezzanotte, il lancio ufficiale della nuova piattaforma Intel, precedentemente conosciuta come SantaRosa, ed in seguito ribattezzata Centrino Duo (o Pro).

La presentazione della componente, di cui abbiamo parlato a lungo su Macitynet, ha visto il coinvolgimento delle personalità  di spicco dell’IT italiano, fra cui (ovviamente) Dario Bucci – Amministratore Delegato di Intel Corporation Italia SpA, Marco Comastri, Amministratore Delegato di Microsoft Corporation Italia, Pietro Calderara, Italy Country Manager di LANDesk Software Italia, Leonardo Rava, Sales Solutions Engineering di Altiris Italia e Alberto Coco, Italy Country Manager di Ubisoft SpA.

Quali le novità  del nuovo Centrino di Intel?
Le vediamo insieme alla galleria fotografica dell’evento su questa pagina di Macitynet.