Interstudio al SAIE 2006: novità  e promozioni

di |
logomacitynet696wide

Progettazione architettonica, arredamento, fotogrammetria, contabilità  edile, topografia, rilievo, impianti, geotecnica, gestione dello studio, catasto, rendering, gestione immobiliare e condominiale sono questi i campi in cui Interstudio presenta i suoi programmi al SAIE di Bologna fino al 29 ottobre con interessanti offerte e sconti per la fiera.

Anche quest’anno Interstudio sarà  uno dei punti di attrazione per chi usa il Mac per la progettazione e lo studio professionale: aggiornamenti e novità  assolute saranno in mostra negli stand della Fiera di Bologna che si conclude il 29 Ottobre

Fra le novità  importanti ‘anteprima di Domus.Cad 15 con una serie impressionante di novità , Artlantis R che si rinnova con il nuovissimo Artlantis Studio, che aggiunge un completo controllo dell’animazione della camera, degli oggetti, delle luci e degli effetti.
In campo strutturale e geotecnico vengono presentate le nuove versioni dei programmi DomusWall, Colosseum e Geo-Tec aggiornati con le nuove normative per le costruzioni.
Novità  assoluta il nuovo programma Print2Cad, che converte file dai formati Pdf, HP-GL e eps in DWG e DXF modificabili.
Per i computi metrici e la contabilità  edile viene presentato il nuovo TabulaeDomus 9.0.
Anche la gestione dello studio è stata completamente rinnovata con le nuove versioni di TecnoContab, TecnoMillesimi e TecnoErede.

Viene presentata in anteprima la nuova versione di HighRoad, con la generazione della simulazione di guida con Open GL e altre novità .
In un’area dello stand sono state organizzati presentazioni e piccoli seminari, tutti con tempi molto brevi, da 15′ ad un massimo di 30’, tra gli argomenti: Architettura, Fotogrametria, 3D nella Sicurezza Cantieri, ed altri ancora.

Continua, estesa ad altri prodotti, anche la formula dellAffitto con Riscatto con costi distribuiti nel tempo, omnicomprensivi di assistenza, manutenzione, aggiornamenti garantiti e supporto, vantaggi fiscali e la sicurezza di programmi sempre al top della loro categoria, sono tra i punti importanti della formula

A tutti i visitatori dello stand Interstudio al SAIE viene dato un un CD in omaggio con dimostrativi dei programmi commerciali, filmati con piccoli corsi ed una serie di programmi utili, tra i quali citiamo:
– Nuovo CAD File Converter 2.0 per scambiare file AutoCAD fino alle versione 2006
– Nuovo TecnoPack 2.0 per modelli F23 e F24, bollettini postali, imposte atti ed altro
– Fogli elettronici per calcoli strutturali, geotecnici e topografici
-Prezziarii regionali con programma di gestione
– Texture, oggetti di libreria per Domus.Cad e Artlantis R

In occasione della fiera sono state studiate alcune promozioni Domus.Cad, Affitto con Riscatto e competitive upgrade.
Per maggiori dettagli sulle promozioni vi rimandiamo a questa pagina del sito di Interstudio.