Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Iron Man 2 vola anche sugli schermi di iPad: il video di Macitynet

Iron Man 2 vola anche sugli schermi di iPad: il video di Macitynet

Sentirsi un super eroe, potente e (quasi) invincibile può far bene di tanto in tanto, soprattutto se si tratta di uno svago non pericoloso come il gioco ufficiale realizzato da Gameloft. Oltre alla versione per iPhone e touch, Iron Man 2 è disponibile su App Store anche in versione HD per iPad, pronto per l’acquisto per i pochissimi fortunati che hanno un tablet della Mela tra le mani, in attesa che il dispositivo arrivi a a disposizione di tutti il 28 maggio.

I programmatori Gameloft hanno pigiato sull’acceleratore con la versione HD per iPad introducendo texture, dettagli e grafica di livello superiore. Il risultato finale lo dimostra: sfrecciare tra i grattacieli di New York per poi atterrare in modo vistoso in Times Square risulta molto più appagante su iPad che non su iPhone e touch. I riflessi sull’armatura, la varietà dei scenari e l’ampia visuale non fanno rimpiangere i pochi euro di differenza richiesti in più per la versione iPad. Macitynet ha potuto compiere un veloce giro di ricognizione vestendo la divisa blindata di Iron Man 2 su iPad, in occasione dei festeggiamenti di Gameloft a Parigi. Qui in basso inseriamo il filmato YouTube.

Ricordiamo che il gioco ufficiale Iron Man 2 per iPhone e touch è disponibile su App Store a 5,49 euro. Sempre su App Store è già disponibile anche il gioco in versione HD per iPad, proposto a 7,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità