Iron Man 2 vola anche sugli schermi di iPad: il video di Macitynet

di |
logomacitynet696wide

Il super eroe blindato, tornato in auge grazie al recente film, sbarca anche su iPad grazie al gioco ufficiale realizzato da Gameloft. Macitynet ha fatto un volo di ricognizione HD che vi proponiamo in un filmato YouTube.

Sentirsi un super eroe, potente e (quasi) invincibile può far bene di tanto in tanto, soprattutto se si tratta di uno svago non pericoloso come il gioco ufficiale realizzato da Gameloft. Oltre alla versione per iPhone e touch, Iron Man 2 è disponibile su App Store anche in versione HD per iPad, pronto per l’acquisto per i pochissimi fortunati che hanno un tablet della Mela tra le mani, in attesa che il dispositivo arrivi a a disposizione di tutti il 28 maggio.

I programmatori Gameloft hanno pigiato sull’acceleratore con la versione HD per iPad introducendo texture, dettagli e grafica di livello superiore. Il risultato finale lo dimostra: sfrecciare tra i grattacieli di New York per poi atterrare in modo vistoso in Times Square risulta molto più appagante su iPad che non su iPhone e touch. I riflessi sull’armatura, la varietà dei scenari e l’ampia visuale non fanno rimpiangere i pochi euro di differenza richiesti in più per la versione iPad. Macitynet ha potuto compiere un veloce giro di ricognizione vestendo la divisa blindata di Iron Man 2 su iPad, in occasione dei festeggiamenti di Gameloft a Parigi. Qui in basso inseriamo il filmato YouTube.

Ricordiamo che il gioco ufficiale Iron Man 2 per iPhone e touch è disponibile su App Store a 5,49 euro. Sempre su App Store è già disponibile anche il gioco in versione HD per iPad, proposto a 7,99 euro.