Irpe, programma di riparazione hardware per negozi Mac

di |
logomacitynet696wide

Irpe lancia un programma per rivenditori Apple: riparazioni a costi modici e in tempi record di prodotti Mac e iPod in garanzia e no. Presa gratuita per desktop e portatili in tutta Italia.

Irpe Spa [sponsor], da quasi 30 anni presente sul mercato Apple in qualità  di Centro d’Assistenza Autorizzato – Apple Printing & Publishing e Apple ASE Video, estende il suo servizio di assistenza tecnica hardware a diversi rivenditori, retail, e grandi magazzini.

Viene infatti aperto in questi giorni un nuovo programma che garantisce a tutti i rivenditori di prodotti Apple un supporto efficiente e di qualità  per la riparazione di ogni tipo di hardware Mac.

I punti di forza sono diversi. In primo luogo c’è la riparazione di tutti i prodotti Apple ovunque questi siano stati acquistati, questo sia che siano in garanzia che fuori garanzia, applicando tariffe tra le più basse sul mercato

– Costo del preventivo di soli 25 euro + iva
– Costo della manodopera di soli 40 euro + iva
– Prezzo riservato per le parti di ricambio sostituite

Tra le altre opportunità  si segnala il servizio di presa e restituzione presso la sede che è gratuito per desktop e portatili in tutta Italia. Per iPod è sempre gratuito, purchè in quantità  minima per ritiro di 4 pezzi. Indirizzo mail riservato per richieste tecniche e costi riparazioni.

I tempi di riparazione sono rapidi: 2/3 giorni

Per ulteriori informazioni sull’adesione al programma è possibile rivolgersi all’e-mail [email protected] oppure al numero di telefono 02/38079.281/283 o visitare il sito Test