Italiaware, pocker di applicazioni shareware

di |
logomacitynet696wide

Italiaware annuncia un quartetto di software shareware in Italiano per tutte le esigenze: Dagoman, iArchiver, iCombiner, Renamer4Mac.

Italiaware, realtà  italiana specializzata nella localizzazione di software ha annunciato oggi quattro diverse applicazioni per Mac.

Dragoman è un’applicazione shareware progettata per convertire interi gruppi di immagini, musica o archivi compressi da un formato di origine ad un nuovo formato a scelta dell’utente. L’interfaccia è drag & drop, facile da utilizzare; il programma occupa poco spazio ed è efficiente e rapida.

iArchiver è uno strumento indispensabile per lavorare agevolmente e con grande facilità  con documenti .zip ed altri formati di archiviazione e compressione, sia diffusi che meno diffusi, ma con maggiore efficienza, ed è anche possibile proteggere gli archivi compressi con password. Tra i formati supportati elenchiamo. .dmg,.zip, .tar., .tar.gz, .7z (7-Zip), .ACE, .CAB, .RAR.

iCombiner è una utility progettata per unire più documenti Postscript, vari tipi di immagini e documenti PDF in un unico documento in formato PDF. L’interfaccia rende facile aggiungere, cancellare e sistemare l’ordine dei documenti in un elenco prima di unirli in un unico documento. Con iCombiner gli utenti esperti possono unire documenti col drag & drop sull’icona nel Dock, oppure mediante menu contestuale nel Finder.

Renamer4Mac è un programma che serve a rinominare documenti in 3 semplici passi. àˆ sufficiente selezionare i documenti che si desidera convertire, configurare l’applicazione con le impostazioni e convertire. In Renamer4Mac è possibile anche gestire le espressioni regolari, per convertire numerosi documenti, ma prevedendo variazioni ed eccezioni di ogni tipo.