Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Italiaware, pocker di applicazioni shareware

Italiaware, pocker di applicazioni shareware

Italiaware, realtà  italiana specializzata nella localizzazione di software ha annunciato oggi quattro diverse applicazioni per Mac.

Dragoman è un’applicazione shareware progettata per convertire interi gruppi di immagini, musica o archivi compressi da un formato di origine ad un nuovo formato a scelta dell’utente. L’interfaccia è drag & drop, facile da utilizzare; il programma occupa poco spazio ed è efficiente e rapida.

iArchiver è uno strumento indispensabile per lavorare agevolmente e con grande facilità  con documenti .zip ed altri formati di archiviazione e compressione, sia diffusi che meno diffusi, ma con maggiore efficienza, ed è anche possibile proteggere gli archivi compressi con password. Tra i formati supportati elenchiamo. .dmg,.zip, .tar., .tar.gz, .7z (7-Zip), .ACE, .CAB, .RAR.

iCombiner è una utility progettata per unire più documenti Postscript, vari tipi di immagini e documenti PDF in un unico documento in formato PDF. L’interfaccia rende facile aggiungere, cancellare e sistemare l’ordine dei documenti in un elenco prima di unirli in un unico documento. Con iCombiner gli utenti esperti possono unire documenti col drag & drop sull’icona nel Dock, oppure mediante menu contestuale nel Finder.

Renamer4Mac è un programma che serve a rinominare documenti in 3 semplici passi. àˆ sufficiente selezionare i documenti che si desidera convertire, configurare l’applicazione con le impostazioni e convertire. In Renamer4Mac è possibile anche gestire le espressioni regolari, per convertire numerosi documenti, ma prevedendo variazioni ed eccezioni di ogni tipo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità