Ivyskin XyloT3: protegge anche lo schermo di iPhone 3G

di |
logomacitynet696wide

Un guscio rigido ed elegante che protegge sia il telaio sia lo schermo dello smartphone: una tecnologia speciale permette di trasferire i comandi dalla superficie della proteazione trasparente allo schermo di iPhone.

L’azienda americana IvySkin sostiene di avere realizzato la prima e unica protezione per iPhone 3G in grado di preservare non solo lo chassis dello smartphone ma anche lo schermo con una strato di materiale plastico rigido e trasparente in grado di rilevare i comandi impartiti con le dita e di ritrasmetterli allo schermo di iPhone 3G.

Tra le caratteristiche della nuova custodia di IvySkin viene descritto il funzionamento della tecnologia Surface Xylo Wave che, sempre stando alla descrizione, è in grado di rilevare le onde ultrasoniche sulla sua superficie esterna per poi ritrasmetterle sullo schermo di iPhone senza alcuna interferenza.

La custodia XyloT3 può essere acquistata direttamente a partire dallo shop online del costruttore al prezzo di 34,99 dollari, circa 23 euro più le spese di spedizione internazionali.