Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Jaguar fa boom

Jaguar fa boom

Centomila copie vendute in un week end a livello mondiale; 50.000 visitatori nei vari Apple Retail Store negli USA; fino a 3000 persone in coda per acquistarne una copia. Queste alcune delle cifre che Cupertino ha snocciolato oggi in un comunicato stampa finalizzato a proclamare il completo successo del lancio di Jaguar.

Secondo Apple la presentazione di 10.2 è stato il più importante evento in fatto di vendite per quello che riguarda un sistema operativo Mac. Secondo Jobs “Si tratta della più rapida adozione di un nostro sistema operativo. E’ un successo incredibile”

Apple negli USA aveva puntato molto sul 24 agosto come prima di data di disponibilità  di Jaguar organizzando eventi appositi, promozioni e persino “feste” e “bundle” con attrazioni locali. Da segnalare che, ad esempio, The MacAuthority di Nashville offriva in omaggio biglietti per il locale zoo, tazze da caffé e sconti immediati su altri prodotti.

Da notare che le cifre di Jaguar, già  in effetti ragguardevoli (basti pensare che Mac OS X originale vendette 150.000 copie in sei mesi), sarebbero potute essere anche più importanti se il lancio di Mac OS X non fosse arrivato nel bel mezzo di agosto, mese che, con luglio, in Europa significa ferie, negozi e scuole chiuse.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità