Jaguar il 24 anche in Svizzera

di |
logomacitynet696wide

Tutti confermati gli eventi per il lancio di Jaguar anche in Svizzera. L’update dovrebbe arrivare in tempo anche nella vicina Conferderazione

Nessun dovrebbe esserci nessun ritardo per Jaguar in Svizzera. Dopo a notizia postata ieri da Macity in cui si ipotizzava, sulla scorta di alcune notizie raccolte in rete, un possibile differimento delle consegne dell’update, diversi lettori dalla vicina Confederazione ci hanno scritto segnalandoci che gli eventi per il lancio sono tutti confermati.

Da questo se ne dovrebbe dedurrebbe che Jaguar arriverà  nel Canton Ticino e in tutta la Svizzera nei tempi previsti e senza alcun differimento rispetto a quanto accade in Europa e nel resto del mondo.

Al proposito a Lugano sono in programma ben nove eventi di presentazione presso i magazzini Manor. I primi tre si svolgeranno il 22 (h. 12,30/21), il 23 (h. 10 e 18,30)e il 24 agosto (h. 9 e 17). Altri, con gli stessi orari per le giornate di giovedì, venerdì e sabato) seguiranno il 29, 30 e 31 agosto seguiti il 5, il 6 e il 7 settembre. Nel corso degli incontri verranno dimostrate, oltre al sistema operativo, anche le cosidette “iApplications” focalizzando l’attenzione in particolare sulle macchine di fascia consumer.

Altre dimostrazioni si svolgono anche presso il Manor di Zurigo e il Manor e il Migros di Basilea