Jaws Revenge: la vendetta dello squalo torna nel nuovo gioco su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel nuovo gioco Jaws Revenge per iPhone e iPad torniamo a controllare lo squalo più cattivo e temuto del cinema. Si tratta di un gioco d’azione frenetica, controllabile con un solo dito: più a lungo il tocco, più alto il salto per sbranare bagnanti, surfisti ma anche imbarcazioni, gabbiani e qualsiasi altro oggetto o essere alla portata dei nostri denti. Una sola app universale per iPhone e iPad su App Store a 79 centesimi.

Sugli schermi di iPhone e iPad torna lo squalo più sanguinario e temuto del cinema con il nuovo gioco Jaws Revenge. Pur essendo un titolo tutto azione il controllo avviene con un solo dito sullo schermo: il giocatore controlla i movimenti e i salti dello squalo con l’obiettivo di sbranare il maggior numero possibile di bagnanti, sommozzatori, surfisti ma anche gabbiani, imbarcazioni e molto altro ancora. Per far saltare più in alto il nostro squalo basta tenere premuto più a lungo il dito sullo schermo, in questo modo riusciremo persino a raggiungere gli elicotteri e gli altri mezzi armati che le forze della protezione hanno inviato per farci fuori.

Mentre diamo la caccia a tutto quello che si muove dobbiamo evitare il contatto con le mine, le scariche di mitra e le bombe di profondità. Grazie al sistema degli upgrade è possibile incrementare le qualità dello squalo: denti più aguzzi ed efficaci, una pelle più resistente contro le armi e altro ancora. Jaws Revenge offre 3 mondi di gioco e 30 livelli complessivi, con la possibilità di pubblicare su Facebook e Game Center i nostri punteggi migliori per sfidare gli amici.

Jaws Revenge è una app universale per iPhone e iPad, proposta su App Store a 79 centesimi.