Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs e Apple vincono i Billboard Award

Jobs e Apple vincono i Billboard Award

Apple, con il suo fondatore Steve Jobs e i suoi prodotti musicali iTunes e iTunes Music Store, concorrevano in quattro categorie dei Billboard Digital Entertainment Awards, i premi del magazine musicale più importante del mondo che li ha assegnati per la prima volta quest’anno.

Due le vittorie e due le “sconfitte” per Cupertino.

L’uomo con la miglior visione del futuro, ovvero il “visionario dell’anno” è Steve Jobs: il CEO di Apple e Pixar ha battuto Mark Cuban di HDNet, Rob Glaser di Real Networks e Will Wright di The Sims/SimCity.

Il marchio dell’anno è Apple, che vince su EA Sports, Virgin Mobile e XM Sat Radio.

Forse per non scontentare tutti, la giuria di Billboard ha assegnato gli altri due premi che vedevano iTunes/iTunes Music Store tra i finalisti, ad altri: l’innovatore dell’anno è Hugh Panero presidente e CEO di XM Sat Radio (c’è un vero boom di questi canali radiofonici ricevibili in auto e non via satellite) mentre il miglior servizio di vendita online di musica digitale è Rhapsody di Real Networks.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità