Jobs, il re del marketing

di |
logomacitynet696wide

Steve Jobs tra i re del marketing e della pubblicità . A nominarlo nella esclusiva lista di coloro che trasformano in oro tutto quello che toccano la rivista AD Age. Il merito, come è già  avvenuto altre volte, è del lancio di iTunes e iPod.

Nuovo riconoscimento per iPod e iTunes Music Store. Il lettore MP3 e il negozio di musica on line sono stati nominati una delle storie di successo dei grandi marchi per l’€™anno 2003. Ad includere i due prodotti di Cupertino nella sua lista di ‘€œBig Brand Success Stories’€ la rivista dedicata al mondo della pubblicità  e del marketing AD Age.

Secondo quanto riferisce la rivista la campagna promozionale per iPod è stgata supportata in maniera perfetta con iniziative come quella in abbinamento con Volkswagen America o Pepsi. L’€™idea di unire iPod e il negozio ricevono un uguale entusiasta plauso.

Da nota che Jobs è presente in altri due classifiche di AD Age: Marketing 100(per due volte quest’€™anno) e la selettiva Marketing 50 a riprova di una innata capacità  di fare notizia lanciando prodotti.

Il PDF che contiene tutte le storie di successo è scaricabile dal sito di AD Age . Jobs si trova a pagina 5.