Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Jobs, il re del marketing

Jobs, il re del marketing

Nuovo riconoscimento per iPod e iTunes Music Store. Il lettore MP3 e il negozio di musica on line sono stati nominati una delle storie di successo dei grandi marchi per l’€™anno 2003. Ad includere i due prodotti di Cupertino nella sua lista di ‘€œBig Brand Success Stories’€ la rivista dedicata al mondo della pubblicità  e del marketing AD Age.

Secondo quanto riferisce la rivista la campagna promozionale per iPod è stgata supportata in maniera perfetta con iniziative come quella in abbinamento con Volkswagen America o Pepsi. L’€™idea di unire iPod e il negozio ricevono un uguale entusiasta plauso.

Da nota che Jobs è presente in altri due classifiche di AD Age: Marketing 100(per due volte quest’€™anno) e la selettiva Marketing 50 a riprova di una innata capacità  di fare notizia lanciando prodotti.

Il PDF che contiene tutte le storie di successo è scaricabile dal sito di AD Age . Jobs si trova a pagina 5.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità