Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Jobs nella classifica dei CEO

Jobs nella classifica dei CEO

La classifica è redatta da Worth e prende in esame l’operato ed i risultati dei singoli amministratori delle aziende internazionali.
L’anno scorso Steve Jobs era in classifica con il sesto posto assoluto, una posizione ottenuta sulla scia dei risultati eccellenti di Apple durante il primo semestre dello scorso anno. Quest’anno, invece, scivola fino al dodicesimo posto, decisamente più lontano dalla vetta delle classifiche.
Comunque la pensiate, Jobs rimane, secondo Worth, uno dei migliori top managers al momento sul mercato, ancor di più se parliamo di produttori di computers.
Meglio di lui in classifica, infatti, troviamo solo il CEO di Sun, al nono posto, nella ristretta cerchia dei produttori di computers, mentre in vetta troviamo molte personalità  del settore, ma non direttamente legate alla produzione di Computers: il primo posto assoluto, neppure a dirlo, è saldamente nelle mani di Microsoft, mentre eBay, Oracle e Cisco oscillano tra la quinta e l’ottava posizione.
Solo ventesimo il CEO di Intel, mentre al ventunesimo posto troviamo il principale concorrente di Apple nel settore Education, il CEO di Dell.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità