Jobs: oggi un discorso ai dipendenti

di |
logomacitynet696wide

Jobs terrà  oggi un discorso ai dipendenti di Apple. Appuntamento al “municipio” della Mela per capire le ragioni per cui, a giudizio del Ceo, il lancio del cellulare cambierà  il futuro di Cupertino.

Oggi alle undici, ora americana (le 20 ora italiana) Steve Jobs parlerà  ai dipendenti di Apple. A rivelarlo un messaggio email “captato” da Engadget. Il discorso riguarderà  il lancio di iPhone, come si apprende dal testo pubblicato dallo stesso Engadget.

I discorsi di Jobs ai dipendenti sono molto rari, in precedenza si ricorda, almeno pubblicamente, solo un disocorso al lancio di iPod, e questo chiarisce molto bene la rilevanza che Jobs

“Stiamo per introdurre – dice Jobs – il prodotto più rivoluzionario nella storia di Apple, e vista la nostra tradizione in fatto di prodotti innovativi, questo vuol dire molto. Il mio desiderio è quello di condividere alcuni miei pensieri con voi su questo eccezionale momento per la nostra società “.

L’appuntamento per i dipendenti Apple è al Town Hall (“il municipio”), ovvero la sala incontri della sede centrale di Cupertino. Il discorso verrà  ritrasmesso in video anche ad altre location dove si trovano gruppi significativi di dipendenti Apple.