Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Jobs più influente di Murdoch

Jobs più influente di Murdoch

Jobs più influente di Murdoch? Per il Media Guardian , un giornale specializzato in media, spettacolo e Tv, sì. Il Ceo di Apple si è collocato al secondo posto della classifica dei 100 uomini più potenti in questo ambito in riferimento alla società  britannica.

“Il nostro obbiettivo * si legge nel comunicato stampa * è quello di fotografare la classifica di chi ha influenzato o gestisce i media del Regno Unito in riferimento a quanto hanno fatto nel corso degli ultimi 12 mesi e che cosa potranno fare nel corso del prossimo anno”. In questa ottica Jobs si colloca al secondo posto per “avere creato una nuova classe sociale: la generazione iPod”.

Jobs, come detto, si colloca davanti a Rupert Murdoch, il magnate dei media noto nel nostro paese per la rete satellitare Sky ma che controlla un vero e proprio impero delle comunicazioni con giornali, case di produzione cinematografica e nuovi media. Lo scorso anno Jobs era al sesto posto. Nell’edizione 2006 della classifica Jobs è preceduto da Mark Thompson, il direttore generale di BBC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità