Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Jobs scala la classifica dei supericchi

Jobs scala la classifica dei supericchi

Steve Jobs scala la classifica dei supericchi America stilata da Forbes. Il CEO di Apple, infatti, si colloca al 78° posto, ben 44 in più dello scorso anno.

Secondo quanto rilevato da Forbes JObs avrebbe sostanze personali per 2,3 miliardi di dollari (più di 2 miliardi di euro), 700 milioni più dello scorso anno quando si collocava “solo” al 122 posto.

Da notare che la scalata di Jobs è iniziata già  nel 2001. Allora l’attuale CEO di Cupertino si piazzava al 158 posto con 1,4 miliardi di dollari, il che significa che la crisi della new economy è passata come una brezza di vento sulle tasche del numero uno di Apple, questo quando per qualcun altro è stata una vera e propria tempesta.

A titolo di cronaca segnaliamo che al primo posto si trova per il decimo anno consecutivo Bill Gates seguito dal finanziere Warren Buffet, da un altro uomo Microsoft, ovvero Paul Allen, e dalla schiera dei fratelli Walton che controllano la catena di grande distribuzione Wal Mart. Al nono posto Larry Ellison e al decimo Michael Dell.

Gates ha fortune personali per 46 miliardi di dollari, pari al prodotto interno lordo di diversi stati in via di sviluppo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità