Jobs si confessa per Applicando

di |
logomacitynet696wide

Passato, presente e futuro. Jobs parla di sé e della Mela più famosa del mondo in esclusiva sulle pagine di Applicando in edicola con un numero speciale per Smau e i 20 anni di vita della filiale Italiana della Mela più famosa del mondo

Jobs parla del passato, del futuro di Apple delle sue speranze e delle prospettive strategiche della Mela. Il tutto in esclusiva per gli Italiani.

A fare da “confessionale” per il CEO di Cupertino sono le pagine di Applicando, il cui numero in edicola da ieri presenta una lunga intervista realizzata da Luca De Biase, noto editorialista di La Stampa e di Panorama, che in passato si è già  più volte occupato del mondo Mac.

Ma Steve Jobs non è l’unico protagonista di questo viaggio all’interno di Apple. Applicando ha intervistato anche Pascal Cagni, VP e General Manager Apple Europe Middle East & Africa, e Enzo Biagini, Regional Manager Southern Europe Apple: due italiani ai vertici europei della casa della mela.

Un modo per conoscere da vicino le persone che costruiscono quotidianamente il successo del Mac e per festeggiare i vent’anni di vita della filiale italiana di Apple