JoinMe!: l’app per trovare gli amici e farci raggiungere ovunque con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con l’app JoinMe! trovare gli amici e farci raggiungere ovunque diventa una operazione semplicissima e istantanea. Grazie al server centralizzato possiamo indicare la nostra posizione agli amici oppure ricevere la loro posizione per raggiungerli, senza dover effettuare telefonate e dilungarci in complesse indicazioni stradali. Per iPhone su App Store a 2,39 euro.

Lasciamo al passato le numerose telefonate per spiegare agli amici dove ci troviamo e le intricate indicazioni stradali  da seguire per raggiungerli. Tutto questo è possibile con l’app JoinMe! per iPhone: una volta installata occorre accettare i termini di licenza che prevedono l’accesso da parte dell’app alla nostra Rubrica dei contatti e la condivisione delle nostra posizione. Lo sviluppatore assicura che le informazioni personali e dei contatti verranno utilizzate esclusivamente per il funzionamento dell’app. Accedendo alla Rubrica di iPhone l’app JoinMe! è in grado di avvisarci quando un nostro amico installa l’app inoltre tutti i contatti che già usano l’app vengono prontamente segnalati all’interno del software.

Dalla schermata principale abbiamo a disposizione le due funzioni principali: Fatti raggiungere da un amico e Raggiungi un amico. In presenza di segnale GPS l’app rileva le nostre coordinate e le rende disponibili per la condivisione con i contatti desiderati dall’utente. Se ci troviamo in interni e il GPS non è disponibile possiamo impostare manualmente la nostra posizione con un tap sulla mappa.

L’app JoinMe! per iPhone è disponibile su App Store a 2,39 euro.
JoinMe! per iPhoneJoinMe! per iPhoneJoinMe! per iPhoneJoinMe! per iPhone