Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Joswiak per il Macworld di New York

Joswiak per il Macworld di New York

Sarà  Greg Joswiak il relatore Apple per il keynote iniziale del Macworld Creative Expo Conference.

L’annuncio che il responsabile del settore hardware, portatili e desktop, di Cupertino, avrà  il compito di introdurre la rinnovata rassegna di New York arriva dal management della fiera che, in questo modo, ufficializza le voci secondo le quali Jobs non avrebbe partecipato in prima persona all’inaugurazione dell’evento.

La figura di Joswiak, pur non carismatica come quella di Jobs, è in ogni caso di un certo rilievo, soprattutto per il ruolo che ha recitato in passato quando si è trattato di introdurre nuovi prodotti hardware. Il fatto che sarà  proprio Joswiak ad aprire la conferenza lascia aperta l’ipotesi che in quel contesto possano essere riaffermate alcune strategie di rilievo, anche se difficilmente nuove, nel campo delle CPU. Ad esempio New York potrebbe essere il luogo giusto per presentare ad un largo pubblico l’ipotizzato PowerMac con IBM PPC 790, dopo il debutto di San Francisco, alla WWDC.

Quello che è certo è che ben difficilmente a New York ci saranno novità  consistenti. Queste sono riservate al carisma di Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità