Junk Jack: platform in stile retrò per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Esplorate un mondo pieno di sorprese, sperimentate 130 mestieri e trovate gli oltre 400 tesori con Junk Jack, nuovo gioco in stile piattaforma con grafica retrò, per iPad e iPhone.  L’applicazione, universale, si può acquistare a 2,39 Euro su App Store.

Per i nostalgici dei “pixeloni” da sala giochi anni ’80, arriva per  iPhone e iPad il gioco in stile retrò “Junk Jack”.

Con il protagonista, un simpatico ometto armato di piccozza e casco giallo, esplorerete un mondo fantastico, scoprirete tesori e troverete la vostra casa. Il giocatore potrà tornare bambino facendo muovere il protagonista con un tap sullo schermo del proprio dispositivo portatile. Mentre si alterneranno automaticamente il giorno e la notte, si potranno esplorare tre mondi infiniti, scontrarsi con numerosi nemici, trovare oltre 400 tesori e sperimentare 130 mestieri.

L’impresa più impegnativa sarà la costruzione della casa: sono previsti oltre 90 materiali diversi per la costruzione della propria casa, molti elementi d’arredo da posizionarvi all’interno (divani, tavoli, armadi, quadri, statue) e ripiani per posizionare degli elementi che regalano una magica luminosità alle proprie costruzioni.  Ad accompagnarvi nell’avventura una minimappa e un cofanetto dei tesori.

L’applicazione, universale, si può acquistare a 2,39 Euro su App Store.