Justeat: trova il locale e ordina il cibo per la consegna a domicilio su iPhone

di |
logomacitynet696wide

Justit trasforma iPhone in una bacchetta magica: mostra i ristoranti disponibili in zona, permette di ordinare il cibo che desideriamo per poi riceverlo pronto a domicilio. Cena e pranzi risolti con pochi tap sullo schermo per mangiare pizza, sushi, kebab, cinese, messicano e molti altri ancora. Gratis su iPhone.

Quando non abbiamo voglia di cucinare Justeat su iPhone può risolvere la situazione. Inserendo il CAP oppure lasciando fare al GPS, Justeat individua i ristoranti e i locali convenzionati disponibili in zona: l’utente può scegliere tra diversi tipi di cucina e piatti. Sempre dallo schermo di iPhone una volta scelto il ristorante è possibile compilare l’ordine per poi ricerverlo direttamente a casa, già pronto.

E’ possibile scegliere tra diversi tipi di ristoranti e di cucina, dove disponibili, in questo modo possiamo ricevere a casa già pronto non solo pizza ma anche sushi, kebab, cinese, messicano, indiano e molti altri ancora. Lo sviluppatore dichiara che la rete di ristoranti convenzionati è in costante crescita e che per ora le città meglio coperte sono quelle principali: Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze.

Justeat per iPhone è gratis su App Store.

Just eatJust eatJust eatJust eat