Karaoke: l’app per Mac che scarica i testi delle canzoni e li visualizza a tempo

di |
logomacitynet696wide

L’app Karaoke per Mac scarica in automatico i testi delle nostre canzoni e poi offre una visualizzazione in stile karaoke per imparare a cantare la canzone. Le parole vengono illuminate man mano che il cantante le pronuncia, perfetto per allenarsi per la prossima serata di karaoke, per imparare a memoria le canzoni preferite e anche per migliorare una lingua straniera. Su Mac App Store a 2,39 euro.

Con l’app Karaoke per Mac possiamo imparare a memoria le nostre canzoni preferite. Il programma scarica per noi in automatico i testi delle canzoni e poi offre una visualizzazione classica in stile karaoke. Le parole vengono illuminate man mano che il cantante le pronuncia nel brano, in questo modo è possibile seguire passo a passo il testo. La funzione risulta utile non solo per prepararsi alla prossima serata di karaoke con gli amici, ma anche per chi desidera semplicemente imparare a memoria e con massima precisione i testi delle canzoni preferite, infine per chi sta cercando di migliorare la conoscenza e la pronuncia di una lingua straniera.

L’app Karaoke offre una serie di controlli diretti per la riproduzione/pausa nella barra in alto dei comandi del Mac. Se per qualche brano non è possibile individuare e scaricare i testi e la sincronizzazione della pronuncia, il software offre gli strumenti per effettuare queste operazioni a mano. Il testo può essere ricercato su Google e poi incollato nell’app, mentre con un’altra funzione è poi possibile creare la sincronia della pronuncia per ogni strofa della canzone.

Il software Karaoke per Macè proposto a 2,39 euro su Mac App Store.karaokekaraokekaraoke