Kenwood lancia due player flash

di |
logomacitynet696wide

Kenwood annuncia (per ora solo in Giappone) il lancio di due riproduttori audio digitali con memoria flash. Design e qualità, ma anche un prezzo non particolarmente appetibile.

Anche Kenwood tenta il mondo dei player digitali basati su memoria flash. La casa giapponese, specializzata in Hi-Fi, introdurrà  infatti sul mercato interno e probabilmente internazionale due “stick” basati su memorie da 256 e 512 MB. Si tratta di player con display retroilluminato in luce blu compatibili con MP3 e WMA (anche in versione protetta). Il case sarà  disponibile in vari colori per il modello da 512 MB e in bianco e nero per il modello da 256 MB. Il software supporterà  anche dei set d’equalizzazione predeterminati per diversi tipi di musica.

Tra gli altri dettagli: radio FM, alimentazione con una batteria AAA (10/12 ore di autonomia, 18 ore per la sola radio). Dimensioni di 1.3 x 16.5 x 28.5mm; peso di 39g

Il player avrà  connettività  USB 2.0 e verrà  fornito con un software (ovviamente solo per Windows) per caricare le canzoni e per estrarre tracce da CD audio.

Il costo non è propriamente accessibile. Tradotto dal prezzo in Yen si parla di una spesa tra i 120 e 140 euro.