KeyCase iPad Folio: la custodia in pelle per iPad con tastiera integrata

di |
logomacitynet696wide

KeyCase iPad Folio è una elegante custodia in pelle per iPad che integra anche una tastiera Bluetooth. Oltre a proteggere il tablet, una volta aperta KeyCase mantiene iPad nella tradizionale posizione di un computer portatile per facilitare la scrittura. Già disponibile nel Regno Unito.

KeyCase iPad Folio è una nuova custodia destinata agli utenti di iPad che desiderano sfruttare il tablet per digitare lunghi testi. L’elegante custodia in pelle nera integra infatti una tastiera Bluetooth: una volta aperta completamente la KeyCase iPad Folio è in grado di sostenere iPad nella tradizionale posizione di un notebook. iPad diventa così il nostro schermo di lavoro, mentre la tastiera in basso risulta molto più pratica per inserire lunghi testi rispetto alla tastiera virtuale del tablet.

Quando la tastiera non serve può essere ripiegata dietro ad iPad, mentre durante il trasporto KeyCase iPad Folio si ripiega in modo che i tasti non vengano in contatto con lo schermo. Tra le caratteristiche più interessanti ricordiamo la possibilità di ricaricare la batteria integrata della tastiera utilizzando lo stesso cavo con connettore Dock di Apple fornito con iPad. Il costruttore dichiara una autonomia di digitazione di circa 45 ore con una singola carica. KeyCase iPad Folio è già disponibile in Regno Unito al prezzo di 59,95 sterline, circa 73 euro: nel momento in cui scriviamo il sito Gearzap.com che la propone mostra già il tutto esaurito.
KeyCase iPad FolioKeyCase iPad FolioKeyCase iPad FolioKeyCase iPad Folio