Keynote di San Francisco anticipato

di |
logomacitynet696wide

Anticipa di un giorno il keynote di Jobs a San Francisco. Invece di martedì si terrà  lunedì. Sconosciute le ragioni.

Viene spostato di un giorno il keynote di San Francisco. LO ha annunciato oggi Apple con un comunicato secondo il quale il discorso inaugurale di Steve Jobs non si terrà  martedì 8, bensì lunedì 7 gennaio.
Al momento i motivi della modifica del giorno non sono chiari. Nè Apple nè gli organizzatori hanno infatti precisato le ragioni dell’anticipo della conferenza inaugurale. Le uniche ragioni credibili al momento sono quelle di un impegno imprevisto per Jobs, ma è difficile credere che ci sia qualche cosa di più importante del keynote. Una altra ragione plausibile potrebbe risiedere nei prodotti che verranno presentati. Forse Apple, che ha sempre grande attenzione per la riservatezza dei prodotti, vuole allestire con tranquillità  lo stand nel pomeriggio di lunedì, il giorno riservato al montaggio di macchine, apparecchiature e scenografie e forse non è sicura di poter trasportare i materiali senza che qualcuno possa dare un’occhiata a quello che di segreto si nasconde nei laboratori di Cupertino.
Al momento, in ogni caso, tutte le ipotesi rischiano di sconfinare dalla realtà  ed entrare nel campo della fantasia.
Al momento opportuno sapremo tutto e Macity sarà  là  per raccontarlo ai suoi lettori con la consueta nutrita pattuglia di cronisti.