Keynote, la fila è già  iniziata

di |
logomacitynet696wide

Alcuni siti americani riferiscono di lunghe file già  formate di fronte alla sede del keynote di San Francisco. Macity seguirà  l’evento in diretta e poi a seguire metterà  on line approfondimenti e servizi speciali.

moscone

Da qualche ora di fronte al Moscone West stanno cominciando ad affluire gli sviluppatori che alle 19 di questa sera (ora italiana) assisteranno al keynote di Steve Jobs. A riferire il formarsi della solita tradizionale coda sono alcuni siti americani come, ad esempio, Macnn.

Da quanto riferito i primi a piazzarsi di fronte alle porte del palazzo destinato al congresso sono arrivati intorno all’una di ieri pomeriggio, le dieci di ieri sera Italia, 21 ore prima dell’effettivo inizio dell’evento. La fila ha cominciato ad ingrossarsi intorno alle 18,30, 13 ore prima dell’avvio del keynote. Normalmente ai keynote di Jobs sono diverse migliaia i partecipanti, con centinaia di essi in fila a quattro o cinque ore prima dell’avvio.

Macity, come ricordato nel corso della nostra edizione di ieri, terrà  la sua tradizionale diretta, come da anni a questa parte, dall’interno del Moscone grazie alla presenza di un inviato sul posto. A seguire servizi speciali ed approfondimenti fino a notte inoltrata.