Kodak V610, ecco una digicamera Bluetooth

di |
logomacitynet696wide

Kodak annuncia una nuova macchina fotografica con connettività  Bluetooth. Ha anche un obbiettivo 10X in un corpo compatto.

Kodak ha annunciato una nuova macchina fotografica compatta ma dotata di zoom 10X. Si tratta della Easyshare V610. La macchina fotografica digitale si contraddistingue per l’obbiettivo ad estrusione limitata grazie ad una particolare tecnologia a doppia lente sovrapposta, la stessa già  vista nel modello V570.

Tra le caratteristiche degne di nota c’è la connettività  senza fili. La macchina fotografica integra infatti un modulo Bluetooth che le consente di inviare e ricevere immagini da tutti i dispositivi abilitati a questo standard wireless.

Kodak per la Easyshare V610 usa lenti Schneider-Kreuznach C-Variogon, un sensore a 6 megapixel, batterie ricaricabili agli ioni di litio (con caricabatterie mediante dock incluso nella confezione), slot SD/MMC. La memoria interna è da 28 MB.

Il software consente di scattare foto panoramiche e ha una serie di modalità  di scena preselezionate. Kodak Perfect Touch permette di stampare direttamente foto con colori accurati e senza alcun ritocco da parte dell’utente. E’ anche presente un sistema che evita foto mosse o sfocate.

La nuova Easyshare V610 dovrebbe essere disponibile sul mercato europeo da maggio ad un costo consigliato di 490 euro.