Kodak lancia tre nuove EasyShare serie M e serie C

di |
logomacitynet696wide

Funzioni e caratteristiche simili ai modelli più alti di gamma ma con alcuni ritocchi verso il basso per contenere il prezzo di vendita: la nuova C913 da 9,2 megapixel sarà  disponibile da settembre, mentre le due nuove EasyShare serie M da 10 megapixel saranno disponibili a breve

I nuovi modelli EasyShare M1063 e M1073 IS offriranno un sensore da 10 megapixel, sensibilità  ISO 1000, mentre le funzioni di regolazione automatica dello scatto risultano inferiori rispetto a quelle disponibili sull’attuale modello top di gamma, una scelta adottata per contenere il prezzo finale di vendita. Ricordiamo che solo il modello M1073 IS integra il sensore di stabilizzazione delle immagini. Nel momento in cui scriviamo risulta disponibile il modello più economico M1063 venduto in USA al prezzo di 180 dollari, mentre non è ancora stato comunicato quello della EasyShare M1073 IS.

La nuova EasyShare C913 sostituirà  a partire da settembre l’attuale C813. La risoluzione passa a 9,2 megapixel mentre la stabilizzazione delle immagini è affidata completamente al software. Oltre allo schermo da 2,4″ ricordiamo che il riconoscimento del viso e altre caratteristiche avanzate saranno tralasciate anche qui per contenere il prezzo finale, fissato in 120 dollari per il mercato USA.