Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Kroll Ontrack: recupero dati per Mail, Entourage e ora anche per Apple Xsan

Kroll Ontrack: recupero dati per Mail, Entourage e ora anche per Apple Xsan

Grazie a nuovi strumenti sviluppati internamente gli esperti Kroll Ontrack ora sono in grado di estendere i servizi di recupero e ripristino dei dati sulla piattaforma della Mela con interventi anche sugli archivi di posta elettronica di Mail e di Entourage inoltre, sempre con una soluzione proprietaria, anche sui sistemi server con tecnologia Apple Xsan. Le soluzioni Kroll Ontrack offrono un’ancora di salvezza in tutti quei casi in cui singoli file di posta o interi archivi di email risultano corrotti o inaccessibili, anche ricorrendo ai software utilizzabili dall’utente disponibili in commercio. Gli esperti di Kroll Ontrack sono in grado di recuperare messaggi anche quando un file o un intero profilo utente viene cancellato, oppure quando a seguito di un blocco di sistema i dati dell’archivio email risultano corrotti. Il recupero infine è ancora possibile nei casi di sovrascrittura delle cartelle email sul disco fisso.

Le soluzioni appena esaminate possono essere applicate su file e interi archivi sia del programma di serie Mail di Mac OS X, sia sui dati di Entourage. Più recentemente Phil Bridge managing director di Kroll Ontrack nel Regno Unito ha annunciato la disponibilità  di una nuova tecnologia sviluppata internamente che permette agli ingegneri Kroll Ontrack di recuperare dati anche dai sistemi di archiviazione aziendali basati su Apple Xsan. Si tratta di un file system evoluto utilizzato per lo più in installazione enterprise e di rete, di piccole e grandi dimensioni, che permette di condividere l’utilizzo di sistemi di archiviazione RAID da parte di più postazioni Mac e Xserve in contemporanea tramite collegamenti LAN in fibra ottica. Ricordiamo che per qualsiasi esigenza di recupero dati su hardware della Mela, da singoli iPod e iPhone passando per Mac di consumatori finali, fino ad arrivare agli interventi sui sistemi Xserve, Kroll Ontrack è l’unica società  autorizzata da Apple a livello europeo. Per ulteriori dettagli sugli interventi e le procedure di assistenza per il recupero dati nel mondo della Mela rimandiamo a questo articolo in cui Macitynet ha intervistato Paolo Salin, Country Manager Italia di Kroll Ontrack.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità