L’Insonne: i fumetti d’avventura e mistero, gratis su iPad e iPhone

di |
logomacitynet696wide

Il fumetto L’Insonne per iPhone e iPad è proposto gratuitamente per un periodo limitato di tempo in occasione della fiera Lucca Comix. Realizzato da Enhanced Press in collaborazione con Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori L’Insonne racconta le avventure tra mistero e paranormale della fascinosa Desdemona, DJ della trasmissione notturna omonima. Permette di scaricare il primo numero e 10 episodi brevi: le storie lunghe sono proposte in offerta come in-app-purchase a 79 centesimi. Gratis su App Store per iPhone e iPad.

Gli utenti di iPhone e iPad possono scaricare gratuitamente l’app-edicola-fumetto L’Insonne realizzata da Enhanced Press in collaborazione con Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori. Ne L’Insonne vengono raccontate le avventure tra mistero, incubo e paranormale che Desdemona, la DJ di Radio Strega di Firenze, propone tutte le notti per intrattenere i nottambuli dalla curiosità inquieta. Scaricando l’app gratuita gli utenti di iPhone e iPad possono avventurarsi tra le misteriose storie raccontate da Desdemona: all’interno dell’app è infatti possibile scaricare il primo fumetto e anche altri 10 fumetti brevi.

L’app rimarrà gratuita per un periodo limitato di tempo, iniziativa lanciata in occasione di Lucca Comix la fiera del fumetto più importante in Italia. Per tutta la durata della promozione è anche possibile acquistare le altre storie lunghe di Desdemona al prezzo scontato di 79 centesimi.

L’Insonne per iPhone e iPad può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.
L'Insonne per iPhone e iPadL'Insonne per iPhone e iPadL'Insonne per iPhone e iPadL'Insonne per iPhone e iPad