Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » L’NBA torna su App Store con NBA elite, vere squadre e veri giocatori

L’NBA torna su App Store con NBA elite, vere squadre e veri giocatori

Il mondo dell’NBA torna su App Store in versione iPhone e iPod touch, grazie ad Electronic Arts che nell’imminenza della opening night del campionato americano rende disponibile NBA Elite 11, un gioco che mette al centro i grandi campioni del presente e del passato.

BA Elite, supportato da licenza ufficiale NBA per l’uso di marchi, campi e maglie ufficiali e nomi di giocatori, permette di giocare con 30 differenti team in modalità esibizione, in un campionato intero o approdando direttamente ai Playoffs. A disposizione ci sono tre difficoltà (Rookie, Veterano e All-Star) da misurare su 82 giornate e nell’immancabile All Star Game. Con la modalità 3-Point Shootout si possono creare partite brevi e divertenti scegliendo i campioni preferiti per un duello dalla linea dei 3 punti.

NBA Elite si distingue da altre versioni per la possibilità di misurarsi con 30 leggende dekl parquet come come Bill Russell, Julius “The Doctor” Erving, Scottie “Pip” Pippen, Hakeem “the Dream” Olajuwon, David “Admiral” Robinson, Gary “The Glove” Payton e molti altri.  È anche possibile impersonare Kevin Durant, miglior marcatore della scorsa stagione.

Da segnalare la grafica di elevato livello con supporto Retina Display e 3 visuali diverse; possibilità di tentare segno alley-oop, sbilanciare l’avversario con palleggi incrociati.

NBA Elite 11 costa 3,99 euro.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità