L’NBA torna su App Store con NBA elite, vere squadre e veri giocatori

di |
logomacitynet696wide

Electronic Arts lancia NBA Elite 11. Realismo e giocabilità in un titolo dedicato al mondo del basket americano dove è possibile sbloccare anche i grandi campioni del passato, giocare partite play off e misurarsi con sfide da tre punti. Giocatori e squadre in licenza ufficiale. NBA Elite 11 è per iPhone e iPod touch e costa 3,99 euro..

Il mondo dell’NBA torna su App Store in versione iPhone e iPod touch, grazie ad Electronic Arts che nell’imminenza della opening night del campionato americano rende disponibile NBA Elite 11, un gioco che mette al centro i grandi campioni del presente e del passato.

BA Elite, supportato da licenza ufficiale NBA per l’uso di marchi, campi e maglie ufficiali e nomi di giocatori, permette di giocare con 30 differenti team in modalità esibizione, in un campionato intero o approdando direttamente ai Playoffs. A disposizione ci sono tre difficoltà (Rookie, Veterano e All-Star) da misurare su 82 giornate e nell’immancabile All Star Game. Con la modalità 3-Point Shootout si possono creare partite brevi e divertenti scegliendo i campioni preferiti per un duello dalla linea dei 3 punti.

NBA Elite si distingue da altre versioni per la possibilità di misurarsi con 30 leggende dekl parquet come come Bill Russell, Julius “The Doctor” Erving, Scottie “Pip” Pippen, Hakeem “the Dream” Olajuwon, David “Admiral” Robinson, Gary “The Glove” Payton e molti altri.  È anche possibile impersonare Kevin Durant, miglior marcatore della scorsa stagione.

Da segnalare la grafica di elevato livello con supporto Retina Display e 3 visuali diverse; possibilità di tentare segno alley-oop, sbilanciare l’avversario con palleggi incrociati.

NBA Elite 11 costa 3,99 euro.