La Città  Perduta, il mistero in salsa punta e clicca su iPhone

di |
logomacitynet696wide

La Città Perduta è un coinvolgente gioco d’avventura del genere punta-e-clicca, caratterizzato da una bella grafica, suggestive musiche e tanti oggetti e enigmi da risolvere. Si può acquistare e sacricare dall’App Store per soli 79 centesimi di euro.

Se vi piacciono i giochi d’avventura del genere punta-e-clicca, La Città perduta di Fire Maple Game ha tutti gli elementi per interessarvi.

Una città misteriosa, che non è indicata in alcuna mappa, è stata costruita da un’altrettanto misteriosa civilità che la leggenda racconta fosse in grado di controllare le stagioni grazie ad un misterioso rito. Ma nessuno crede che la città esista, tranne la nonna del personaggio che dovete interpretare a cui è stato dato come unico inizio un idolo che sembra quasi animarsi quando si tiene in mano.

Come in ogni gioco punta-e-clicca, ci sono numerosi oggetti interattivi da collezionare ed enigmi da risolvere. La Città Perduta si contraddistingue per la bella grafica e la musica coinvolgente. Oltre al vostro intuito, avete a disposizione una mappa per orientarvi, un diario in cui custodire gli oggetti trovati e se incontrate qualche difficoltà, potete sempre ricorre alla guida con indicazioni passo-passo integrata nel gioco.

La Città Perduta, che ha voti molto alti da parte degli utenti che l’hanno acquistato. è localizzato in italiano, ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.1 o successive e si può acquistare su App Store per 0,79 €.